logo ente parco di portofino

Dettaglio evento

20-giu-2022 /

QUESTIONARIO

PROGETTO RECONECT

Vuoi dare il tuo contributo a un progetto Europeo sull’adattamento ai cambiamenti climatici?

Il Parco Naturale Regionale di Portofino e l’Università Tecnica della Danimarca stanno conducendo un questionario su due importanti progetti di adattamento naturale e climatico in San Fruttuoso di Camogli e Paraggi all’interno del Parco di Portofino.

Le tue risposte sono fondamentali per contribuire a migliorare la nostra conoscenza sulle molteplici funzioni di questi progetti (protezione da frane, riforestazione, aree di interesse storico e ricreativo).
Lo studio è sviluppato come parte del progetto Europeo RECONECT. Puoi trovare ulteriori informazioni sul progetto sul sito: http://www.reconect.eu/.
Il questionario è composto da 33 domande ed il suo completamento richiede circa 15 minuti.
La partecipazione è volontaria e riservata ai maggiori di 18 anni di età. Se dovessi scegliere di partecipare al questionario, sei libero/a di ritirarti in qualsiasi momento chiudendo la finestra di navigazione.
Ogni tua risposta è anonima, in accordo con la General Data Protection Regulation (GDPR). Nessuna identificazione verrà fatta in alcun report o articolo pubblicato in seguito a questa ricerca. Le tue risposte non saranno comunicate a terzi, solamente dati statistici derivati dal questionario verranno condivisi con le parti interessate nel Parco di Portofino.
Puoi accedere al questionario al link :
https://www.survey-xact.dk/LinkCollector?key=ACMFKSNEJ1C5
Oppure utilizzare il QR Code per essere indirizzati alla pagina.

Apri l'app fotocamera dello smartphone, come per scattare una foto ed inquadra bene da vicino il QR Code